Home LifestyleJurassic World, ecco il nuovo trailer italiano

Jurassic World, ecco il nuovo trailer italiano

Esce la seconda clip del quarto capitolo della saga di Jurassic Park, creata da Steven Spielberg oltre 20 anni fa. La pellicola sarà nelle sale dall'11 giugno

Foto: Chris Pratt in Jurassic World  - Credit: © Olycom

20 Aprile 2015 | 19:16 di Caterina Maconi

E' stato puntualmente rilasciato oggi il secondo trailer in italiano di Jurassic World, l'attesissimo quarto film della saga di Jurassic Park che uscirà a giugno. Ecco la clip.

Il film è ambientato nel 2015, ventidue anni dopo le vicende raccontate nel primo episodio. Nelle immagini vediamo Chris Pratt alle prese con con un'incredibile creatura di cui si possono intuire moltissimi dettagli. Nemmeno da dire che c'è lui dietro alla soluzione di gran parte dei problemi che si sviluppano nel corso della narrazione. Al suo fianco la bellissima Bryce Dallas Howard - e ascoltando gli scambi di battute tra i due, la situzione pare scoppiettante.

Jurassic World è tratto dai romanzi di Michael Crichton ed è stato diretto da Colin Trevorrow con Steven Spielberg - "padre" dei primi tre capitoli - come direttore esecutivo. Il film sarà nelle sale italiane l'11 giugno.

Ecco invece il primo trailer in italiano della pellicola, uscito quattro mesi fa.