Home LifestyleJustin Bieber gira a Roma

Justin Bieber gira a Roma

Il cantante si trova nella capitale per partecipare a «Zoolander 2», il nuovo film di Ben Stiller

29 Aprile 2015 | 12:03 di Alberto Anile

Dopo un annuncio dato via web ai suoi fan, Justin Bieber è arrivato a Roma ieri, 28 aprile. Il motivo del viaggio sembrava essere la realizzazione del videoclip di «Where Are Ü Now», il pezzo di Skrillex e Diplo in cui il cantante è voce ospite. La vera ragione è invece un’altra, una partecipazione in «Zoolander 2», il film che Ben Stiller sta girando da alcune settimane nella capitale.

Alla Universal, la casa di produzione del film, le bocche sono cucite: buona parte della campagna promozionale di «Zoolander 2» è infatti costituita dalle notizie che il regista lascia abilmente filtrare man mano che procede nelle riprese.

La partecipazione di Bieber al film è stata resa nota, in modo indiretto, dal cantante che ha postato una foto su twitter, immagine subito re-twittata da Stiller, in cui i due si fronteggiano con un taglio di capelli piuttosto simile. Questo farebbe credere che Bieber intervenga nel film non per una semplice apparizione nei panni di se stesso ma in un ruolo di finzione.

Rimane comunque possibile che Bieber sia a Roma anche per realizzare il suo videoclip. Lo lascia credere la presenza nel cast romano di «Zoolander 2» di Skrillex, co-autore di «Where Are Ü Now»: non stupirebbe che Ben Stiller, per render loro il favore, faccia personalmente la regia del video.