Home LifestyleThe Kolors: nuovo video e disco d’oro

The Kolors: nuovo video e disco d’oro

La band, finalista ad Amici, lancia un nuovo video per il singolo "Everytime" mentre raggiunge il primo disco d'oro della carriera con l'album "Out"

Foto: Stash, frontman dei The Kolors nel nuovo video

04 Giugno 2015 | 19:09 di Lorenzo Di Palma

«È bellissimo… da far invidia agli americani!». È stato questo il primo commento di Stash, quando gli hanno fatto vedere il nuovo video di Everytime, il singolo della sua band, The Kolors, girato sotto la supervisione di Giuliano Peparini, regista e coreografo del serale di Amici.

Everytime, ricorda Stash, ?l'ho scritta una settimana prima di fare il provino ad Amici? e ha portato molto fortuna alla band che non solo si trova in finale nella trasmissione, ma ieri ha anche ottenuto il disco d'oro (oltre 25mila copie vendute e si avvia a diventare di platino visto che non è lontano dalle 50mila) per il secondo album della band Out e il disco di platino proprio per il singolo Everytime. La band sarà premiata anche ai Wind Music Awards, ma non andrà a ritirare il premio.

Segnalati da Sarcina, che li aveva sentiti suonare a Milano nel famoso locale ?Le Scimmie?, la band è stata sicuramente la rivelazione di questa edizione del talent ideato e condotto da Maria De Filippi. E una volta terminata la trasmissione ha già un fitto calendario di appuntamenti, tra cui almeno due concerti il 10 luglio a Roma e il 15 a Milano