Home LifestyleLa prima puntata del Karaoke di Pintus

La prima puntata del Karaoke di Pintus

E' andata in onda questa sera da Treviso la tappa iniziale del celebre programma che ritorna dal lunedì al venerdì su Italia 1

Foto: Karaoke  - Credit: © Canale ufficiale

30 Marzo 2015 | 20:33 di Caterina Maconi

"E' tornato il Karaoke!". Con questa frase Angelo Pintus apre la nuovissima stagione dello storico programma che grazie al talento di Fiorello negli anni Novanta ha fatto cantare gli italiani per tutta la Penisola.

Oggi si riparte da Treviso e la prima canzone è Non vivo più senza te di Biagio Antonacci. Il clima è quello festoso che ha contraddistinto le edizioni condotte da Fiorello: sul palco si susseguono brani musicali italiani noti degli ultimi anni, interpretati da persone di tutte le età (e abilità canore). A vincere la prima puntata è Nicolò.

Primo vincitore del #KARAOKE Nicolò!Meritato?

Posted by Karaoke Italia1 on Lunedì 30 marzo 2015

Nella prima parte del programma (in onda dal lunedì al venerdì dalle 19.55 su Italia 1) si sono susseguiti i duelli musicali e le gag, dopo la pubblicità Pintus ha decretato il vincitore e ne ha approfittato per fare anche lui una cantatina in karaoke style.

Tra stecche, strafalcioni e siparietti divertenti, il conduttore ha fatto anche tappa per salutare una bambina affacciata dalla finestra di un'abitazione che dà sulla bella piazza di Treviso dove si è tenuta la puntata: insieme hanno lanciato l'esibizione successiva.