Home LifestyleLaura Pausini, code per avere le prevendite dei concerti

Laura Pausini, code per avere le prevendite dei concerti

Oltre 4mila fan per i biglietti delle tre date in programma negli stadi nell'estate del 2016. Sui social impazza #pausinistadi e #SIMILIDAY

Foto: Laura Pausini  - Credit: © Olycom

06 Giugno 2015 | 19:27 di Angelo De Marinis

Per Laura Pausini questo e altro. Parola degli oltre 4mila fan che hanno atteso in coda nelle piazze di Milano, Roma e Bari per avere le prevendite dei biglietti dei tre concerti che la cantante ha programmato per l'estate del 2016.

Laura sarà a San Siro a Milano il 4 giugno, all'Olimpico a Roma l'11 e all'Arena della Vittoria di Bari il 18. E oggi? Oggi la situazione era la seguente: in piazza Beccaria a Milano, in piazza della Repubblica a Roma e in piazza Mercantile a Bari i fan hanno sostenuto lunghe code per riuscire a ottenere l'ambita prevendita. Tutto molto social. Sì, perchè su twitter stanno impazzando gli hastag #pausinistadi e #SIMILIDAY dove i fan hanno postato moltissime foto e messaggi in attesa dei biglietti. Per i più fortunati, poi, il #Similipack Limited Edition, una sacca con t-shirt, porta-biglietto e sconti, il tutto in un'ottica social di condivisione.

Simili è il titolo del prossimo attesissimo album di inediti della Pausini che dovrebbe uscire prima di Natale. I biglietti per le tre date saranno disponibili da domani su Ticketone a partire dalle 11 e nei punti vendita dalle 15 di mercoledì 10 giugno.