Home LifestyleLaura Pausini, «Simili» è il nuovo album

Laura Pausini, «Simili» è il nuovo album

La cantante tornerà negli stadi nel 2016 con tre nuove date a Milano, Roma e Bari

Foto: Laura Pausini

14 Maggio 2015 | 14:15 di Francesco Chignola

Laura Pausini sta per tornare in Italia. L'annuncio l'ha dato lei stessa sul suo Facebook, dove ha anticipato il titolo del suo nuovo album di inediti in uscita il prossimo autunno: «Simili».

«Simili, perché è quello che siamo, perché esprime esattamente quello che sento quando penso a noi» ha scritto Laura. «Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni. Simili come le impronte digitali: uguali e diverse».

La cantante non si è limitata a questo, aggiungendo un'altra notizia bomba per i fan italiani: nel 2016 tornerà a calcare i palchi degli stadi italiani in tre date a Milano (4 giugno), Roma (11 giugno) e Bari (18 giugno).

«Dopo aver girato il mondo tornerò a cantare nella mia terra, dal nord al centro al sud, non vedo l'ora!» ha aggiunto. Negli ultimi anni Laura si è dedicata alla televisione, prima con lo speciale di Raiuno (in onda stasera in replica) e poi con la partecipazione a tre talent show internazionali: «The voice» in Messico e in Spagna, e «La banda» in partenza negli Stati Uniti a settembre.