Home LifestyleLittle Mix, il nuovo album «Get weird» a novembre

Little Mix, il nuovo album «Get weird» a novembre

La girl band britannica ha annunciato oggi l'uscita del terzo, atteso disco

Foto: La copertina di «Get weird» delle Little Mix

17 Luglio 2015 | 14:28 di Francesco Chignola

L'attesa sta per finire per tutti i fan di Jade, Jesy, Leigh-Anne e Perrie, ovvero le Little Mix. La girl band britannica lanciata dall'edizione locale di «X Factor» (dove trionfarono nel 2011) ha infatti annunciato l'uscita imminente di un nuovo album.

Il terzo lavoro del quartetto pop si intitola «Get weird» e uscirà in tutto il mondo il 6 novembre. Nel frattempo è già disponibile in pre-order su iTunes a partire da oggi.

L'album è particolarmente atteso dai fan perché l'uscita era prevista per lo scorso autunno, quando la band si è ritrovata scontenta del risultato e ha deciso di azzerare il lavoro e ripartire da capo, producendo qualcosa di totalmente diverso.

Nell'album, tra le altre cose, ci saranno due brani scritti assieme alla cantante Jess Glynne e un pezzo che porterà la firma di Jessie J. Sembra che nel disco saranno presenti anche due brani vocali privi di accompagnamento musicale.

Il primo estratto è «Black magic», per il quale le ragazze hanno recitato in un divertente video ispirato alle serie tv per teenager degli Anni 90.

Foto: La copertina di «Get weird» delle Little Mix