Home LifestyleLo Show dei Record, un uomo ingoia una spada

Lo Show dei Record, un uomo ingoia una spada

Nuovi e incredibili performance durante il programma di Gerry Scotti in onda su Canale 5. Chi riuscirà a entrare nel Guinness World Record?

Foto: Lo Show dei Record  - Credit: © Sito Ufficiale

24 Marzo 2015 | 21:58 di Caterina Maconi

Proseguono le imprese impossibili dei protagonisti de Lo Show dei Record, il programma condotto da Gerry Scotti con l'aiuto di suo figlio Edoardo, dove si alternano performance al limite dell'incredibile per riuscire a entrare nel Guinness Worl Record.

Dopo che settimana scorsa un uomo si era fatto atterrare un elicottero sulla schiena e un altro aveva rotto con un enorme martello mentre era bendato delle noci di cocco posizionate vicino al proprio partner, anche questa sera non sono mancate le esibizioni da cardiopalma. Aerial Manx si è infilato nella gola una spada lunga 14 cm e ha effettuato ben 20 salti in aria all'indietro, entrando nel record. Ma non è finita qui! Jd Anderson ha rotto con la testa "solo" 12 blocchi di ghiaccio. Una performance davvero "dolorosa" ma che non gli ha concesso di entrare nel Guinness: avrebbe dovuto puntare a 14 blocchi. 

E poi linea a Edoardo Scotti che si trova in Cina dove due ragazzi si sfidano: devono scendere sulle mani 50 gradini alti ciascuno 18 cm che fanno parte di una scalinata che conduce a un tempio. Vince lo svizzero Kevin Delco che riesce a raggiungere la meta in 14 secondi, quasi la metà del tempo impiegato dal suo avversario.

Insomma, una puntata non adatta ai deboli di cuore!