Home LifestyleLo Show dei Record, un uomo si fa atterrare un elicottero sulla schiena

Lo Show dei Record, un uomo si fa atterrare un elicottero sulla schiena

Da Gerry Scotti continuano le incredibili e improbabili performance per riuscire a entrare nel Guinness dei record

Foto: Show dei Record  - Credit: © Sito Ufficiale

17 Marzo 2015 | 21:57 di Caterina Maconi

Nuova puntata dello Show dei Record, il programma condotto da Gerry Scotti con l'aiuto del figlio Edoardo, in onda su Canale 5 in prima serata il martedì dalle 21.10. Questa edizione ha regalato grandi emozioni per i telespettatori: settimana scorsa due ragazze cinesi hanno corso sulle lampadine, solo due settimane fa ben 20 cheerleaders sono riuscite a entrare in una citycar. E oggi?

Edoardo è in Italia con Franz Mullner, che si fa atterrare un elicottero sulla schiena. Sì, avete capito bene. L'uomo era già riuscito nell'impresa nel 2008 ma ci riprova con un peso maggiore a quello precedente che era di 560 kg. Oggi il peso totale tra elicottero e struttura supera la tonnellata. Purtroppo però, nonostante l'incredibile sforzo e la performance da fiato sospeso, non riesce a battere il record.

Emozionanti anche altre esibizioni. Al grido di Gerry Scotti "Non c'è trucco, non c'è inganno", inizia la performanca "più cruenta" (a detta del conduttore) del programma: un uomo bendato con gli occhi coperti di sale (per dimostrare di non vedere niente), colpisce con un martello enorme noci di cocco distribuite attorno al suo assistente, sdraiato per terra. Ed è record: è riuscito a romperne ben 35.

Immancabile è l'appuntamento con il Palo Grasso: molti provano a cimentarsi con questa prova ?scivolosa?, che consiste nel riuscire a percorrere rimanendo in equilibrio una lunga trave cosparsa di grasso. I migliori sfideranno il campione che detiene il record.