Home LifestyleLucy, è in arrivo il sequel del film di Luc Besson

Lucy, è in arrivo il sequel del film di Luc Besson

Il regista sta lavorando sia sul secondo atto della pellicola che ha come protagonista Scarlett Johansson, sia sul secondo capitolo di "Colombiana"

Foto: Scarlett Johansson in "Lucy"  - Credit: © Olycom

28 Giugno 2015 | 14:58 di Caterina Maconi

Due importanti progetti in vista, per Luc Besson. Entrambi sono sequel. Sì, il regista sarà alle prese prossimamente con il sequel del suo Lucy e anche di Colombiana: realizzerà il secondo capitolo di questi due film con la sua EuropaCorp.

La notizia è molto sorprendente, soprattutto se si prende in considerazione la conclusione di Lucy, abbastanza netta, tanto che un anno fa lo stesso regista aveva dichiarato che non si prestava per un sequel. Che cosa gli avrà fatto cambiare idea? Sicuramente le cifre che girano attorno al film con Scarlett Johansson e Morgan Freeman non sono da sottovalutare: costato 40 milioni di dollari, ne ha incassati 458. Discorso differente per Colombiana, con protagonista Zoe Saldana: costato 40 milioni, ne ha incassati appena 60.

Prima di gettarsi a capofitto sui suoi due nuovi film, però, terminerà Valerian, la pellicola fantascientifica che ha come protagonisti Cara Delevingne e Dane DeHaan e le cui riprese inizieranno entro la fine dell'anno, probabilmente a dicembre.