Home LifestyleMade in Sud, stasera ospite Mario Biondi

Made in Sud, stasera ospite Mario Biondi

Il cantante propone in anteprima il suo nuovo singolo "Love is a temple". Sul palco del varietà comico di Rai Due anche Stefano Di Martino, marito di Belen Rodriguez

Foto: Mario Biondi con gli chef di Mastro Chef  - Credit: © Sito Ufficiale

28 Aprile 2015 | 23:41 di Angelo De Marinis

Si apre con un richiamo alla festa dei lavoratori che si celebra il prossimo primo maggio, questa nona puntata di Made in Sud: "ricordiamo tutti i giovani che non hanno lavoro", dicono i conduttori Gigi e Ross. Con loro sul palco del varietà comico di Rai Due, in diretta dall'Auditorium Rai di Napoli, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta.

Sono due gli ospiti d'onore della serata: Stefano Di Martino, il marito di Belen Rodriguez, e Mario Biondi.
Il cantante ha proposto in anteprima il suo singolo Love is a temple, estratto dal nuovo album Beyond. Il 5 maggio parte il tour di Biondi, che toccherà diverse città italiane. Ma a Made in Sud ha preso parte anche a una divertente gag con gli chef di Mastro Chef.

Anche Stefano Di Martino ha preso parte a un simpatico siparietto insieme ai Gomorroidi, cui si è presentato come "Stefanuccio o ballerino".

Tanti come sempre i comici che si sono alternati anche questa sera: dai Volturi agli Arteteca, da Cardamone all'Incazzatore personalizzato e poi ancora Il boss delle cerimonie e Gigi D'Alessio. Ecco una selezione di alcuni momenti divertenti della serata. Ma prima vi ricordiamo che settimana prossima Made in Sud andrà eccezionalmente in onda di lunedì.