Home LifestyleMadonna, ecco il video di “Ghosttown”

Madonna, ecco il video di “Ghosttown”

E' stata appena rilasciata l'attesissima clip del singolo estratto da "Rebel Heart", l'ultimo album della "Regina del pop" uscito lo scorso marzo

Foto: Madonna nel video di "Ghosttown"  - Credit: © Video Ufficiale

08 Aprile 2015 | 20:26 di Caterina Maconi

Dopo varie vicissitudini è finalmente stato rilasciato sul canale Vevo ufficiale l'attesissimo video di Ghosttown, l'ultimo singolo estratto da Rebel Heart, il tredicesimo album di Madonna, uscito lo scorso marzo. Ecco la clip.

Scenari apocalittici e desolati per Madonna che cammina per strade deserte dove tutto è stato devastato dalle armi di distruzione di massa. Sul finale immagini di speranza in cui compare un bambino lasciano intendere che la rinascita è possibile.

Premiere travagliata per questo secondo estratto da Rebel Heart (dopo Living for love): sarebbe dovuto uscire ieri sulla nuovissima piattaforma Meerkat, ma c'è stato qualche problema tecnico che ha fatto sì che il debutto venisse rimandato di un giorno, affidato però al canale Vevo su Youtube.

Intanto prosegue in tutto il mondo la promozione dell'album. Ultimamente Madonna è stata davvero ai quattro angoli della terra: dai Brit Awards a Che tempo che fa al duetto con Taylor Swift agli iHeartRadio Music Awards, ogni apparizione è documentatissima. E poi il tour che la vedrà impegnata sui palchi di tutto il mondo e che la porterà anche in Italia, a Torino.