Home LifestyleMadonna raddoppia a Torino

Madonna raddoppia a Torino

La Regina del Pop aggiunge una seconda data al PalaAlpitour a novembre. Il tour di Rebel Hearts segna sold out anche a Montreal, Colonia e Berlino

Foto: Madonna  - Credit: © Getty Images

17 Marzo 2015 | 19:13 di Angelo De Marinis

Da giorni non si fa che parlare di lei. L'uscita del nuovo album, Rebel Hearts e la relativa promozione, stanno portando la Regina del pop sulle bocche (e sui palchi) di tutti (e di tutto il mondo). I singoli estratti sono sempre di più un successo, le apparizioni televisive registrano picchi di ascolto incredibili, non da ultimo anche quella a Che tempo che fa di domenica 8 marzo. E poi anche lei ci dà dentro, tra una dichiarazioni choc e una caduta dal palco (questa involontaria) ai Brit Awards.

Sarà per questi mille motivi, sarà perché è brava e piace ?" non a caso è fregiata del titolo di Regina del pop ?" Madonna registra, manco a dirlo, sold out ai concerti in programma in tutto il mondo. Quindi, che si fa? Si raddoppia! Ed ecco che gli appuntamenti in programma aumentano, per la gioia dei fan, anche di quelli italiani: è stata aggiunta una nuova data al concerto previsto a Torino al PalaAlpitour, il 22 novembre. Dal 24 marzo tutti i fedelissimi che non si erano riusciti a garantire l'ingresso, lo potranno fare. E lo show è assicurato!