Home Lifestyle“There Are Too Many of Us” è il secondo singolo dei Blur

“There Are Too Many of Us” è il secondo singolo dei Blur

La band di Damon Albarn pubblica il secondo estratto da "The magic whip", l'album che segna il ritorno sulla scena dopo 12 anni e che uscirà il 27 aprile

Foto: Un'immagine del video di "There Are Too Many of Us"

22 Marzo 2015 | 09:17 di Caterina Maconi

Sono stati in silenzio per 12 anni, ora hanno ritrovato una rinnovata verve. I Blur, che il prossimo 27 aprile pubblicheranno The magic whip, l'album che segna il ritorno dopo un lungo periodo al di fuori delle scene musicali, escono con un nuovo singolo - è di un mese fa il primo, Go out -, il secondo estratto There are too many of us. Insomma, manca poco più di un mese alla pubblicazione del loro ultimo progetto musicale e loro piazzano già il secondo brano (con relativo video). Ecco la clip.

Atmosfere e sonorità nostalgiche, in questo video della band capitanata da Damon Albarn, il 46enne musicista inglese che ha fatto anche parte del progetto musicale dei Gorillaz, la rock band ?a cartone animato?. I quattro componenti dei Blur si sono ritrovati nel 2008 dopo che cinque anni prima, nel 2003, il batterista Coxon aveva lasciato. Il nuovo album li vede riuniti tutti insieme.