Home Lifestyle«Manzoni Derby Cabaret», è l’ora del casting

«Manzoni Derby Cabaret», è l’ora del casting

Il 14 ottobre a Milano si scelgono i comici che animeranno la 3ª edizione del talent show della comicità

Foto: il cast della scorsa edizione dello spettacolo

01 Ottobre 2015 | 18:25 di Alberto Rivaroli

Pensate di essere divertenti? Sognate una carriera come quella di Maurizio Crozza ed Enrico Brignano? Allora non prendete impegni per mercoledì 14 ottobre: alle 10.30 presso il Teatro Manzoni di Milano (via Manzoni 42, tel. 02-7636901) si tengono le audizioni per lo spettacolo «Manzoni Derby Cabaret», realizzato in collaborazione con Radio R101, Associazione Sommelier Lombardia e Tv Sorrisi e Canzoni. Il talent, giunto alla terza edizione, sarà condotto da Maurizio Colombi e Luisa Corna con la partecipazione di Max Cavallari, Bruceketta e Mario Luzzato Fegiz.

Tra il 25 ottobre e il 3 aprile 2016 si terranno otto serate (sempre di domenica, dalle 19.30 alle 22.00) dedicate ai volti nuovi della comicità: chi vuole candidarsi deve inviare una mail all'indirizzo audizioni@soldoutsrl.it allegando due foto e un breve curriculum in formato word o pdf.

Poi, senza attendere risposta, gli aspiranti artisti devono presentarsi a teatro il 14 e presentare un pezzo di durata non superiore ai 5 minuti. In bocca al lupo!