Home LifestyleMariah Carey, arriva #1 To Infinity

Mariah Carey, arriva #1 To Infinity

L'album esce il 18 maggio con Epic Records-Sony Music. Si tratta dei 18 brani della cantante che hanno raggiunto la vetta della Hot 100 di Billboard

Foto: Mariah Carey  - Credit: © Olycom

14 Aprile 2015 | 19:24 di Caterina Maconi

Durante tutta la carriera musicale, ben 18 delle sue canzoni hanno raggiunto la vetta della classifica Hot 100 di Billboard. Mariah Carey ha deciso di raggrupparle in un unico album, in uscita il prossimo 18 maggio, Mariah Carey #1 To Infinity. Ecco il post su facebook con cui la cantante lo annuncia, con tanto di foto della copertina.

#1 to Infinity is now available to pre-order on mariahcarey.com! Available in stores May 18th, the album includes all...

Posted by Mariah Carey on Lunedì 13 aprile 2015

Un record, quello di avere avuto 18 singoli in vetta alla popolare classifica, che nessun altro artista può vantare. Nel nuovo disco li ritroviamo in ordine cronologico. L'ultimo brano nella tracklist è Infinity, il singolo di cui Mariah è co-autrice e produttrice e che sarà lanciato il 27 aprile.

Mariah Carey #1 To Infinity esce con Epic Records/Sony Music Entertainment: la cantante ha firmato un contratto in esclusiva con l'etichetta.