Home LifestyleMario Biondi, nuovo disco e nuovo tour

Mario Biondi, nuovo disco e nuovo tour

Il 5 maggio esce “Beyond” il nuovo album di inediti e nello stesso giorno con un concerto a Torino da il via il tour teatrale in Italia e all'estero. Tutte le date dei live di maggio

Foto: Mario Biondi in concerto  - Credit: © SplashNews

31 Marzo 2015 | 23:49 di Daniele Ceccherini

Uscirà il 5 maggio prossimo Beyond, il nuovo album di inediti di Mario Biondi che arriva a due anni di distanza Sun e dopo il successo dei suoi progetti discografici dedicati al Natale, Mario Christmas (2013) e A Very Special Mario Christmas (2014).

Sempre dal 5 maggio, il cantante dalla voce più calda e profonda in circolazione, tornerà ad esibirsi live sui palchi dei più prestigiosi teatri italiani. Queste le date confermate del tour ?Mario Biondi Live 2015?: si parte il 5 maggio da Torino (Auditorium del Lingotto), il 7 all'Ariston di Sanremo, l'8 a Bergamo, il 10 a Firenze, il 12 al Teatro Degli Arcimboldi a Milano, il 15 a Mantova, il 16 a Cesena, il 18 a Bologna, il 20 all'Auditorium del Parco Della Musica di Roma il 22 a Bari, il 24 a Palermo e il 25 a Catania.

E, dopo l'Italia, Biondi sarà in tour anche in Europa e in Asia con concerti già fissati a Londra, Vienna, Amburgo, Zurigo, Amsterdam, Baku, Mosca, Bruxelles e Parigi.