Home LifestyleMasterChef: anche Stefano Callegaro ricorre ai giudici

MasterChef: anche Stefano Callegaro ricorre ai giudici

Striscia la Notizia risponde “per lui sapremo imbandire una definitiva, molto indigesta Cena delle Beffe”

Foto: Stefano Callegaro  - Credit: © SplashNews

08 Giugno 2015 | 19:48 di Daniele Ceccherini

Tra citazioni, ricorsi, denunce incrociate e velenosi comunicati stampa, non c'è tregua per la vicenda del vincitore di Master Chef, Stefano Callegaro, accusato da Striscia la Notizia, di aver un passato da cuoco professionista, in violazione del regolamento della trasmissione.

Dopo l'azione giudiziaria, promossa da Magnolia per far decidere finalmente all'autorità giudiziaria la faccenda, oggi il vincitore del talent di Sky Uno, Stefano Callegaro, che lamenta di essere stato ?danneggiato? nella sua ?credibilità personale e professionale? dai servizi di Striscia la Notizia, ha annunciato d'aver dato mandato ai suoi legali per ?agire giudizialmente in tutte le competenti sedi? nei confronti di chi ha reso ?versioni dei fatti in completo disaccordo con quanto documentalmente dimostrato?.

Striscia, ha ribattuto immediatamente con un comunicato firmato ?Tapiro d'Oro? che recita: ?Il minaccioso annuncio di Stefano Callegaro contro Striscia la notizia è un evidente tentativo di allungare il brodo e di rigirare una frittata ormai abbrustolita. Dimostreremo, non documentalmente ma con testimoni del territorio, non Ogm (quelli che, dopo aver giurato di volerlo fare, Callegaro si è ripetutamente rifiutato di incontrare), quanto abbiamo riportato in molti servizi in questi mesi, e cioè che Callegaro non ha rispettato il regolamento di Masterchef. E per lui sapremo imbandire una definitiva, molto indigesta Cena delle Beffe?.