Home LifestyleMTV Awards 2015: anche i The Kolors a Firenze

MTV Awards 2015: anche i The Kolors a Firenze

Tutto pronto al Parco delle Cascine per lo spettacolo di condotto da Emis Killa con J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni e Fedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola

Foto: The Kolors a Milano  - Credit: © SplashNews

13 Giugno 2015 | 16:06 di Daniele Ceccherini

Per il quinto anno consecutivo a Firenze, il Parco delle Cascine ospita gli Mtv Awards 2015. La serata di consegna dei premi di Mtv sarà trasmessa in diretta su Mtv Italia (ma anche su Mtv Music e Mtv Hits) a partire dalle ore 20 con il ?Social Party?, il pre show presentato da Brenda Lodigiani - con premiazioni, musica, sfide e interviste con star del web, della tv e della musica - mentre alle ore 21 partirà lo show vero e proprio condotto da Emis Killa.

Proprio durante il pre show ci sarà spazio anche per ospiti musicali come i vincitori di Amici di quest'anno, i The Kolors, che ritornano su Mtv dove erano già stati ad Mtv New Generation nel 2011, per la prima uscita ?live?, dopo la vittoria del talent di Canale 5.

?In città ci sarà il meglio della musica pop del momento?, ha detto il sindaco di Firenze, riferendosi a J-Ax (con Il Cile), Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez (con Noemi), Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin e il dj producer francese Feder (feat. Lyse), tutti attesi domani sera alle Cascine.

Ma oltre alle stelle della musica saliranno sul palco degli MTV Awards 2015 per consegnare i premi, molti personaggi del mondo dello sport, della musica e dello showbiz: Gianmarco Pozzecco, allenatore di pallacanestro ed ex giocatore professionista, la ginnasta Francesca Deagostini insieme ai protagonisti del docu-reality Ginnaste-Vite Parallele; Pif, il comico Enrico Brignano, la show-girl Juliana Moreira, il presentatore Daniele Battaglia, Chef Rubio, l'attore Fabrizio Rossi, Angelina il personaggio rivelazione della terza edizione di Pechino Express, la fashion blogger Chiara Nasti, lo speaker radiofonico Willwoosh e i comici e star del web PanPers.

Infine, stasera ci sarà la New Generation Night: una serata di musica live a partire dalle 21 ad ingresso gratuito, dove si esibiranno i quattro nominati della categoria Tim Best New Generation: Dardust, Canova, Ilaria Graziano e Francesco Forni e i Santa Margaret.

La classifica di tutti i 50 artisti in nomination è aggiornata sul sito dei premi.