Home LifestyleMtv Movie Awards 2015: trionfa Colpa delle Stelle

Mtv Movie Awards 2015: trionfa Colpa delle Stelle

Il film vince 4 “secchielli di popcorn”, uno come miglior film e ben tre per la protagonista Shailene Woodley. Il miglior attore è Bradley Cooper, per American Sniper. Tutti i premiati

Foto: Gli Avengers in ginocchio per l'omaggio a Robert Downey Jr  - Credit: © Olycom

13 Aprile 2015 | 10:10 di Lorenzo Di Palma

Sono stati assegnati stanotte i riconoscimenti del pubblico di Mtv al cinema ed è Colpa delle Stelle, il film che ha conquistato più ?secchielli di popcorn?, l'originale premio della 24esima edizione degli MTV Movie Awards.

Colpa delle Stelle ha infatti vinto praticamente tutti i premi che poteva conquistare: oltre al premio come miglior film, alla protagonista Shailene Woodley è stato consegnato il premio per l'attrice emergente (Mtv lo chiama Trailblazer Award), per la migliore attrice e anche quello per il miglior bacio con Ansel Elgort, anche se alla premiazione poi ha detto che è ?un po' come baciare mio fratello?. 

Miglior attore maschile è invece risultato Bradley Cooper, per la sua interpretazione di American Sniper, diretto da Clint Eastwood. Meryl Streep ha vinto come migliore ?cattiva? per Into the Woods. Zac Efron si è visto riconoscere l'attestato di miglior duo con Dave Franco per Cattivi Vicini, ma anche, di nuovo, quello per la miglior scena ?senza maglietta? e sul palco ha anche fatto vedere perché.

Dylan O'Brien ha conquistato due premi con il film Maze Runner - Il labirinto, in cui è risultato ?miglior eroe? e miglior protagonista di una scena di combattimento con Will Poulter.

La migliore scena ?da paura? è stata quella di Jennifer Lopez in the Boy Next Door. Il miglior ?momento musicale? quello di Jennifer Lawrence per per l'esecuzione del brano The Hanging Tree in Hunger Games: Il canto della rivolta, film che vince anche per la ?miglior trasformazione?, quella di Elizabeth Banks.

Il premio all'attore comico (l'Mtv Comedic Genius Award) è stato consegnato da Jimmy Kimmel a Kevin Hart, mentre la migliore scena comica è stata quella di Channing Tatum in 22 Jump Street.

Infine Robert Downey Jr ha vinto il premio per essere il ?simbolo di una generazione? (premio che aveva già vinto 33 anni fa), riconoscimento consegnatogli da tutti i suoi colleghi ?supereroi? in Avengers - The Age of Ultron, come Scarlett Johansson e Mark Ruffalo.

Durante la serata si sono esibiti Charli Xcx, i Fall Out Boy e Fetty Wap. Ed innumerevoli sono state le star intervente per consegnare i premi da Reese Whiterspoon e Sofia Vergara, pasando per Vin Diesel. Lo show completo sarà trasmesso in replica da Mtv Italia, martedì 14 aprile a mezzanotte e giovedì 16 Aprile alle 10.30.