Home LifestyleNatale a Gomorra, il cine-panettone del 2015

Natale a Gomorra, il cine-panettone del 2015

Sarà interpretato da Lillo e Greg e sarà disponibile anche in 3D e in Imax

Foto: Lillo & Greg, di nuovo protagonisti del cine-panettone di Natale  - Credit: © SplashNews

04 Maggio 2015 | 21:00 di Daniele Ceccherini

E anche quest'anno ?mangeremo? il cine-panettone: con uno stringato comunicato la Filmauro - la società di Aurelio e Luigi De Laurentiis produttrice dei vari ?Natale a?? - come fa ormai da 30 anni, ha annunciato il nuovo, immancabile, film di Natale che si chiamerà Natale a Gomorra ?" Pallottole & Champagne.

Della trama del film si sa solo quanto si può intuire dal titolo, mentre sono certi gli interpreti principali, che saranno Lillo e Greg - già protagonisti di Un Natale Stupefacente dell'anno scorso - con ?un cast di tutti comici pronti a sfidare i blockbuster americani?.   

La regia è stata affidata ancora una volta a Volfango De Biasi e il ?film evento che non potrete assolutamente perdere? sarà disponibile anche in 3D e in Imax. Le riprese cominceranno soltanto questa estate.

Dall'annuncio però è subito nata la polemica: i Ditelo Voi - i tre comici di Made in Sud che interpretano i Gomorroidi - sono subito insorti accusando la Filmauro di aver rubato una loro idea, visto che anche loro volevano girare ?" a settembre sarebbero dovute partire le riprese ?" una parodia di Gomorra.