Home LifestyleNotti sul Ghiaccio: la finalissima

Notti sul Ghiaccio: la finalissima

Giorgio Rocca ed Eve Bentley vincono l'edizione 2015 del talent di Rai 1. Secondi Emanuele Filiberto e Jennifer Wester. Terzi Stefano Sala e Serena Angeli. Claudia Gerini e Flavio Insinna ospiti dell'ultima puntata

Foto: Il selfie di Milly Carlucci con i finalisti  - Credit: © @Nottighiaccio

22 Marzo 2015 | 00:53 di Angelo De Marinis

È la coppia che effettivamente pattinava meglio, quella composta dal campione di sci Giorgio Rocca e dalla pattinatrice Eve Bentley, ad aggiudicarsi il primo posto nella quinta e ultima lunghissima puntata, della terza edizione di Notti sul Ghiaccio, il talent show di Rai1 condotto in diretta da Milly Carlucci.

Nella gara finale hanno avuto la meglio al televoto del pubblico (53 contro 47%) contro Emanuele Filiberto di Savoia e Jennifer Wester, che ha partecipato anche alla versione americana Skating with the stars, in coppia con Vince Neil, cantante della band heavy metal Mötley Crüe. Al terzo posto il modello Stefano Sala in coppia con Serena Angeli.

Due gli ospiti della serata Flavio Insinna e l'attrice romana Claudia Gerini, che si è esibita sulle lame insieme a sua figlia Rosa. ?Fuori programma? c'è stata infine anche l'esibizione di vera e propria stella del pattinaggio sul ghiaccio: Stèphane Lambiel, medaglia d'oro ai campionati del mondo 2005 e 2006 e d'argento alle Olimpiadi invernali di Torino 2006.