Home LifestyleOne Direction, Zayn Malik è uscito dal gruppo

One Direction, Zayn Malik è uscito dal gruppo

È ufficiale: il giovane membro della boy band britannica ha detto addio ai compagni e gli 1D rimangono in quattro

Foto: Zayn Malik  - Credit: © Olycom

25 Marzo 2015 | 17:51 di Francesco Chignola

Pochi giorni dopo il forfait dovuto al troppo stress con il quale ha lasciato il tour della band, Zayn Malik ha ufficializzato oggi il suo abbandono: non farà più parte degli One Direction, che continueranno la loro avventura come un quartetto.

La band in un comunicato ha precisato infatti che l'addio di Zayn non comprometterà in alcun modo il tour mondiale del gruppo né il loro futuro discografico: il loro prossimo album è atteso entro la fine del 2015.

«La mia vita con gli One Direction è stata più bella di quanto potessi immaginare» ha dichiarato Malik. «Ma dopo cinque anni penso che sia giunto per me il momento di lasciare la band. Vorrei chiedere scusa a tutti i fan che ho deluso, ma devo fare quello che mi dice il cuore. Lascio la band perché voglio essere un normale 22enne che è in grado di avere del tempo per sé lontano dai riflettori. So di avere quattro amici per la vita in Louis, Liam, Harry e Niall e so che continueranno a essere la miglior band al mondo».

After five incredible years Zayn Malik has decided to leave OneDirection. Niall, Harry, Liam and Louis will continue as...

Posted by One Direction on Mercoledì 25 marzo 2015

Foto: Gli One Direction prima della scissione - Credit: © Olycom

L'ultimo video ufficiale insieme: Night Changes