Home LifestyleIl tuo segno zodiacale nei testi di Gazzelle

Il tuo segno zodiacale nei testi di Gazzelle

Appassionati di Oroscopo? Ecco le dodici canzoni del cantante romano che meglio rappresentano i segni dello zodiaco

Foto: Gazzelle  - Credit: © Nicola Cordì

21 Ottobre 2019 | 17:24 di Cecilia Esposito

Appassionati di astrologia e di musica, se non uscite di casa senza aver prima letto l'oroscopo e i vostri cantanti preferiti richiamato luoghi esotici, numeri romani e le più disparate bevande, questo è l'articolo giusto per voi.

La stagione dell'oroscopo musicale riparte con un artista romano che a breve tornerà in giro per l'Italia (con un nuovo tour nel 2020): Gazzelle. Circa un anno fa il cantautore itpop per eccellenza aveva pubblicato il suo secondo album, "Punk", e dopo una lunga serie di date e qualche singolo nuovo, il 25 ottobre tornerà nelle vostre playlist col suo "Post Punk", un repack dell'album che include quattro nuovi brani – tra cui i già svelati "Settembre" e "Polynesia".

Ma bando alle chiacchiere, quel che ci interessa oggi è parlare delle stelle che illuminano i testi di Gazzelle. Lui, per la cronaca, è un Sagittario della seconda decade (nato l'11 dicembre 1989), quindi segno di fuoco mobile, dominato da Giove. Il carattere focoso del cantante emerge qua e là tra le sue parole – qualcosa ci dice che anche l'acqua e l'aria potrebbero essere elementi dominanti del suo tema natale – ma dove si nascondono gli altri segni dello zodiaco?