Home LifestyleIl tuo segno zodiacale nei testi di Emma Marrone

Il tuo segno zodiacale nei testi di Emma Marrone

Appassionati di Oroscopo? Ecco le canzoni della nuova giudice di X Factor che meglio rappresentano i dodici segni dello zodiaco

Foto: Emma Marrone  - Credit: © Facebook

25 Giugno 2020 | 16:27 di Cecilia Esposito

È tornato l'appuntamento per tutti gli appassionati di astrologia! L'unico momento in cui potete soddisfare la vostra curiosità astrale e trovare risposte a dilemmi esistenziali come: "ma questa canzone quale segno zodiacale mi ricorda?".

Se anche voi spesso, ascoltando una canzone, prendete la tangenziale dei pensieri che vi porta dritti ai misteri delle degli astri, siete nel posto giusto. Nelle puntate precedenti abbiamo analizzato i testi degli artisti più amati d'Italia, come Laura Pausini e Tiziano Ferro, ma anche cantautori di nuova generazione come Tommaso Paradiso e Calcutta. Ripartiamo in quinta con una donna della musica italiana: Emma Marrone.

Appena nominata giudice della prossima edizione di X Factor, quale occasione migliore per passare al setaccio i testi delle sue canzoni alla ricerca dei dodici segni dello zodiaco? Lo scorso ottobre è uscito il suo ultimo album "Fortuna", ma molti sono i brani tra cui spulciare alla ricerca di risposte astrali. La cantante è nata sotto il segno dei Gemelli (25 maggio 1984), da cui ha preso il talento canoro e la socievolezza che la contraddistinguono, ma il suo ascendente in Leone spiega bene il suo carisma e la grinta che mette sopra e sotto il palcoscenico. E gli altri segni? Scorrete la galleria per scoprirli.