Home LifestyleIl tuo segno zodiacale nei testi di Marco Mengoni

Il tuo segno zodiacale nei testi di Marco Mengoni

Appassionati di oroscopo? Ecco tutti i segni dello zodiaco nell'album «Atlantico», il nuovo lavoro in studio del cantante

Foto: Marco Mengoni

12 Dicembre 2018 | 11:00 di Cecilia Esposito

Se vi capita di fantasticare sulle stelle, i pianeti e le loro influenze sulle vostre vite, questo articolo è per voi. La passione per l'astrologia può diventare una vera mania al punto di vedere riferimenti astrologici in qualunque aspetto della propria vita quotidiana. Un esempio? Intravedere i vari segni dello zodiaco nelle vostre canzoni preferite. Un gioco a cui noi, ormai, ci abbiamo preso gusto.

Dopo Tommaso Paradiso e Laura Pausini, il nostro "ospite" di oggi è Marco Mengoni: Capricorno determinato con un ascendente in Bilancia e una Luna in Cancro che addolciscono la sua personalità, donandogli forte sensibilità e creatività, Mengoni ha da poco pubblicato il suo nuovo album «Atlantico», che lo porterà in giro per l'Italia in un tour nel 2019. 

Per omaggiare l'ultimo lavoro di Marco Mengoni, abbiamo rintracciato i dodici segni dello zodiaco nelle tracce del suo ultimo album.