Home LifestyleIl tuo segno zodiacale nei personaggi di “Game of Thrones”

Il tuo segno zodiacale nei personaggi di “Game of Thrones”

Appassionati di oroscopo? Appassionati di "Game of Thrones"? Leggete per scoprire quali personaggi di una delle serie tv più amate in tutto il mondo rappresentano meglio i dodici segni dello zodiaco

16 Maggio 2019 | 16:50 di Cecilia Esposito

Manca ormai pochissimo al finale più atteso di tutta la storia dei telefilm del momento. Sto parlando di "Game of Thrones" che, dopo otto onorate stagioni, qualche critica, molti colpi di scena e moltissimi morti, giunge al termine. L'ultima puntata è avvolta dal mistero e sono molte, moltissime le teorie che i fan di tutto il mondo stanno ipotizzando per sbrogliare l'intricato finale. 

Difficile, quasi impossibile riuscirci, possiamo solo metterci comodi e aspettare lunedì – o, per i fan più accaniti, domenica notte. Nel mentre che attendiamo di conoscere le sorti del bramato Trono di Spade, possiamo distrarci fantasticando su quale segno zodiacale sia più adatto ai personaggi più popolari della serie. 

La bravura di George R. R. Martin e degli sceneggiatori della serie tv è tale che di ogni personaggio sarebbe quasi possibile indicare non solo il segno zodicale, ma perfino Ascendente e Luna – quest'ultimo sta a indicare la sfera emotiva e l'inconscio della persona. Infatti, la descrizione dei personaggi di "Game of Thrones", con tutte le sfumature della loro personalità, dei loro desideri e bisogni, è talmente minuziosa che quasi si potrebbe tracciare un tema natale completo di ognuno. Ma non oggi. Per il momento, scorrete la galleria per scoprire quali personaggi dei Sette Regni e dintorni rappresentano meglio i dodici segni dello zodiaco.