Il tuo segno zodiacale nei testi di Tiziano Ferro

Appassionati di Oroscopo? Ecco le dodici canzoni del Re del Pop italiano che meglio rappresentano i dodici segni dello zodiaco

Tiziano Ferro
22 Novembre 2019 alle 15:20

Stanchi di essere derisi dagli amici perché non uscite di casa senza prima leggere l'oroscopo? Vedete segni astrali e lo zampino dell'Universo in ogni angolo della vostra vita? Ecco, siete proprio nel posto giusto per voi. Qua non dovete temere il giudizio di nessuno, perché cerchiamo, addirittura, i segni dello zodiaco nelle canzoni dei vostri cantanti preferiti.

Dopo il Re dell'Itpop Calcutta, oggi è il turno di un altro re, quello del Pop italiano e - coincidenza - anche lui di Latina: parliamo di Tiziano Ferro. Visto che "notizia" è proprio l'anagramma del suo nome, quale occasione migliore per parlare di lui se non l'uscita del suo nuovo album "Accetto Miracoli", anticipato dal primo singolo "Buona (Cattiva) Sorte" e dal più recente "Accetto Miracoli".

Sono passati tre anni dal suo ultimo disco "Il Mestiere della Vita" e la cosa non deve sorprendere visto il suo segno zodiacale. Tiziano Ferro è Pesci (21 febbraio 1980, Latina), personalità sfuggenti e solite nascondersi negli abissi della loro vita - spesso anche in solitudine - prendere tempo, capirsi e ricaricare le energie per poi tornare in superficie con un nuovo spirito. Il segno è governato da Venere, pianeta dei sentimenti, delle relazione affettive e delle inclinazioni artistiche, tutti aspetti che sembrano spiccare nei testi del cantante – ma non dimentichiamo l'ascendente Leone, ben visibile nel carisma e nella determinazione che continua a dimostrare. Ma gli altri segni dello zodiaco dove si nascondono? Scorrete la gallery qua sotto e lo scoprirete.

Seguici