Home LifestyleIl tuo segno zodiacale nei testi di Tiziano Ferro

Il tuo segno zodiacale nei testi di Tiziano Ferro

Appassionati di Oroscopo? Ecco le dodici canzoni del Re del Pop italiano che meglio rappresentano i dodici segni dello zodiaco

Foto: Tiziano Ferro

22 Novembre 2019 | 15:19 di Cecilia Esposito

Stanchi di essere derisi dagli amici perché non uscite di casa senza prima leggere l'oroscopo? Vedete segni astrali e lo zampino dell'Universo in ogni angolo della vostra vita? Ecco, siete proprio nel posto giusto per voi. Qua non dovete temere il giudizio di nessuno, perché cerchiamo, addirittura, i segni dello zodiaco nelle canzoni dei vostri cantanti preferiti.

Dopo il Re dell'Itpop Calcutta, oggi è il turno di un altro re, quello del Pop italiano e - coincidenza - anche lui di Latina: parliamo di Tiziano Ferro. Visto che "notizia" è proprio l'anagramma del suo nome, quale occasione migliore per parlare di lui se non l'uscita del suo nuovo album "Accetto Miracoli", anticipato dal primo singolo "Buona (Cattiva) Sorte" e dal più recente "Accetto Miracoli".

Sono passati tre anni dal suo ultimo disco "Il Mestiere della Vita" e la cosa non deve sorprendere visto il suo segno zodiacale. Tiziano Ferro è Pesci (21 febbraio 1980, Latina), personalità sfuggenti e solite nascondersi negli abissi della loro vita - spesso anche in solitudine - prendere tempo, capirsi e ricaricare le energie per poi tornare in superficie con un nuovo spirito. Il segno è governato da Venere, pianeta dei sentimenti, delle relazione affettive e delle inclinazioni artistiche, tutti aspetti che sembrano spiccare nei testi del cantante – ma non dimentichiamo l'ascendente Leone, ben visibile nel carisma e nella determinazione che continua a dimostrare. Ma gli altri segni dello zodiaco dove si nascondono? Scorrete la gallery qua sotto e lo scoprirete.