Home LifestylePanariello, Conti e Pieraccioni raddoppiano all’Arena

Panariello, Conti e Pieraccioni raddoppiano all’Arena

Aggiunta una nuova data del loro spettacolo per raccogliere fondi per l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro

Foto: Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni  - Credit: © Leonardo Baldini

21 Maggio 2016 | 12:06 di Daniele Ceccherini

A “grande richiesta” Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni raddoppiano le date all’Arena di Verona de “Il Tour”, lo spettacolo che segna il grande ritorno, tutti insieme sullo stesso palco dei tre, amici da sempre, a oltre vent'anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito con sorprese ed emozioni, sketch divertenti e uno sguardo sempre rivolto all’attualità. 

Il 5 settembre sarà proprio l’Arena di Verona a ospitare il debutto del loro tour, uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico che replicherà nell’anfiteatro veronese il giorno seguente.

Mentre la serata “bis” di martedì 6 settembre è organizzata in collaborazione con l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere i più innovativi progetti di ricerca sui tumori pediatrici.

I biglietti per la nuova data all’Arena di Verona sono già disponibili in prevendita su Ticketone, Geticket e nelle prevendite abituali.

Queste le altre date de “Il Tour”: l’1 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), l’8 ottobre al Palalottomatica di Roma, il 15, 16, 17 ottobre e il 12,13, 14 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze.