Home LifestylePanariello Conti Pieraccioni: il tour prosegue nei palasport

Panariello Conti Pieraccioni: il tour prosegue nei palasport

Nuove date in primavera a Torino, Padova, Milano, Bologna e Livorno per lo spettacolo del trio. Biglietti disponibili da domani, mercoledì 14 dicembre

Foto: Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello  - Credit: © SplashNews

13 Dicembre 2016 | 19:51 di Lorenzo Di Palma

Dopo aver fatto registrare un sold out dopo l'altro, con ben 14 date a Firenze e un totale di oltre 80mila spettatori, Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni hanno ben pensato di far proseguire ?Il Tour?, il loro spettacolo, che dopo le fatiche sanremesi (per Carlo Conti), a grande richiesta, aggiunge sette nuove date in primavera: il 12 marzo al Pala Alpitour di Torino, il 17 marzo alla Kioene Arena di Padova, il 18 marzo al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 24 marzo all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 25 marzo al Modigliani Forum di Livorno. I biglietti per le nuove date sono disponibili in prevendita da mercoledì 14 dicembre su Ticketone e nelle prevendite abituali.

Intanto lo spettacolo - che vede Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco, a oltre vent'anni di distanza dal loro debutto - sarà ancora il 28, 29, 30 dicembre e il 2, 3, 4, 6 e 7 gennaio al Nelson Mandela Forum di Firenze.