Home LifestylePanorama d’Italia fa tappa a Vicenza

Panorama d’Italia fa tappa a Vicenza

Da mercoledì 15 a sabato 18 aprile, la città veneta organizza 20 eventi aperti a tutti con ospiti come Chiara, Luca Argentero e Mario Giordano

Foto: Vicenza, Piazza dei Signori  - Credit: © Corbis

15 Aprile 2015 | 10:52 di Redazione Sorrisi

Panorama d’Italia fa tappa a Vicenza. Da mercoledì 15 aprile a sabato 18 aprile, la città veneta si arricchisce grazie a numerosi eventi organizzati da Panorama.
Si spazia dalla politica con incontri con il l segretario della Lega Matteo Salvini e il Governatore del Veneto Luca Zaia  all’arte, accompagnati dal talento e dalla preparazione di un esperto come Vittorio Sgarbi, dalla musica con Chiara e Saturnino ad altri eventi con protagonisti Katia Riccarelli e Alfonso Signorini e Luca Argentero per il cinema.

Qui trovate i principali eventi in calendario a Vicenza

Aperti a tutti, gli eventi mirano a raccontare il territorio italiano attraverso incontri culturali in grado di attirare un vasto pubblico. Tra gli eventi di rilievo, segnaliamo anche “Geronimo Stilton incontra i suoi piccoli amici lettori” dedicato ai più piccoli, l’incontro su “Come fare start up in Veneto”, lo “Show cooking dello chef stellato Lorenzo Cogo” e quello con il giornalista e scrittore italiano Mario Giordano, autore del libro Pescecani. I posti sono limitati e per partecipare agli eventi organizzati a Vicenza da Panorama d’Italia, vi consigliamo di iscriversi qui.