Home LifestylePaolo Brosio finalmente incontra il Papa

Paolo Brosio finalmente incontra il Papa

Grazie allo famoso scherzo fattogli un anno fa da Frank Matano, il giornalista ha potuto coronare il suo sogno. Il video de Le Iene

Foto: L'udienza del Papa a Paolo Brosio  - Credit: © Facebook

10 Aprile 2015 | 20:05 di Angelo De Marinis

?A volte le cose più belle nascono per scherzo!?. Paolo Brosio ha incontrato finalmente il Papa e così Frank Matano ha commentato sulla sua pagina Facebook, l'esito finale dello scherzo da lui fatto proprio a Paolo Brosio per la trasmissione Scherzi a parte. L'incontro è infatti proprio ?figlio? di quello scherzo divenuto ?mitico? e virale sui social network con milioni di visualizzazioni. Brosio, infatti, durante la finta telefonata del Papa organizzata da Matano lo scorso settembre, si era commosso fino alle lacrime e una volta rivelato lo scherzo ci era rimasto molto male. Ma dopo tante lacrime Brosio ha finalmente incontrato Papa Francesco lo scorso 5 marzo e la trasmissione le Iene ha documentato di nuovo tutto. 

PAOLO BROSIO INCONTRA IL PAPA (PER DAVVERO) - FRANK MATANO - L...

Non ci credevo neanch'io ma Papa Francesco ha chiamato davvero Paolo Brosio e l'ha voluto conoscere. Cioè the Pap ha visto lo scherzo, pazzesco! Ecco il servizio!

Posted by Frank Matano on Venerdì 10 aprile 2015