Home LifestyleParte da Napoli il secondo tour di Panorama d’Italia

Parte da Napoli il secondo tour di Panorama d’Italia

Da mercoledì 25 a sabato 28 marzo un calendario di 15 eventi gratuiti e aperti a tutti con ospiti Mara Venier, Edoardo Bennato, e gli attori di Gomorra

Foto: Piazza del Plebiscito a Napoli

25 Marzo 2015 | 11:03 di Redazione Sorrisi

Da mercoledì 25 fino a sabato 28 marzo, Panorama d'Italia è a Napoli con un calendario di 15 iniziative aperte a tutti per stabilire un legame con le eccellenze del made in Italy della città, nel mondo dell’impresa, dell’economia, della cultura e dell’enogastronomia. L’obiettivo è quello di raccontare il meglio del territorio direttamente dai luoghi più rappresentativi e con i suoi protagonisti, come esempio di un’Italia creativa e originale, che non si arrende alla crisi.

Qui trovate i principali eventi in calendario a Napoli

In particolare, noi vi segnaliamo l'incontro musicale con Edoardo Bennato, napoletano doc e uno dei più grandi rocker italiani, che si terrà venerdi 27 presso il Complesso Monumentale Donnaregina. Oppure quello con i protagonisti di Gomorra che chiuderanno la seconda giornata di eventi (giovedì 26) sempre presso il Complesso Monumentale Donnaregina. I posti per partecipare agli eventi sono limitati, se volete partecipare, potete prenotare il vostro posto qui.