Home LifestylePenelope Cruz nel cast di Zoolander 2

Penelope Cruz nel cast di Zoolander 2

A dare la notizia dell'ingresso di "Little Penny " nel film è stato Ben Stiller, protagonista della pellicola insieme a Owen WIlson

Foto: Penelope Cruz  - Credit: © Getty Images

19 Aprile 2015 | 16:46 di Angelo De Marinis

Penelope Cruz è entrata ufficialmente a fare parte del cast di Zoolander 2: a dare la notizia è Ben Stiller tramite i suoi profili social, postando una foto dell'attrice da bambina, con tanto di riga in mezzo e codini spettinati, mentre sorride felice. Eccolo.

Excited to announce Penelope "Little Penny" Cruz has joined #Zoolander2 cast! #fbf

Posted by Ben Stiller on Venerdì 17 aprile 2015

Le riprese del film sono iniziate un paio di settimane fa e tuttora sono in corso a Cinecittà, a Roma. Ad annunciarlo era stato sempre Ben Stiller con la consueta foto social. Al suo fianco nel film Owen Wilson: i due interpreteranno ancora una volta Derek Zoolander e Hansel, i super modelli. Nel cast anche Christine Taylor e Will Ferrell.

L'annuncio della notizia del sequel - a quattordici anni di distanza dal primo- , la cui uscita è prevista per febbraio 2016, era stata comunicata attraverso la performance che aveva visto sfilare i due attori sulla passerella di Valentino durante la settimana della moda parigina.