Home LifestylePharrell Williams all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite

Pharrell Williams all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite

L’ambientalista Mr Happy testimonial della “Giornata Mondiale della Felicità”. La Gallery

Foto: Pharrell Williams all'Onu  - Credit: © SplashNews

21 Marzo 2015 | 15:23 di Lorenzo Di Palma

Per una volta protagonista del podio delle Nazioni Unite, non è stato un capo di stato, ma una popstar: Pharrell Williams.

Williams ha parlato dei pericoli del cambiamento climatico rivolto all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite per la Giornata Internazionale della felicità, d'altronde chi meglio dell'interprete della super-hit Happy, può poteva parlare di felicità?

"Dovete sapere che la felicità è un vostro diritto dalla nascita", ha detto Williams alle centinaia di bambini riuniti all'Assemblea Generale. Sugli scranni i cartellini recavano tutti la dicitura #happyplanet al posto dei consueti nomi degli Stati membri dell'Onu.

L'impegno di Pharrell Williams sui temi ambientalisti non è recente. Già nel giungo scorso ha organizzato con l'ex vice presidente degli Stati Uniti Al Gore alcuni mega-concerti per supportare un accordo Onu sui cambiamenti climatici.

Dopo il discorso di ?Mr.Happy" nella sala è esploso l'entusiasmo delle decine di adolescenti e i bambini più piccoli sono corsi verso di lui per fotografarsi con i loro cellulari, mandando nel panico gli addetti alla sicurezza.