Home LifestyleI Pooh e la cartolina di Sorrisi

I Pooh e la cartolina di Sorrisi

Guarda la cartolina che hanno disegnato per Sorrisi e condividila: per ogni condivisione Sorrisi dona 10 centesimi ad AIRC!

03 Dicembre 2015 | 12:43 di Redazione Sorrisi

I Pooh sono tra i 15 artisti ad aver disegnato una cartolina di Natale in esclusiva per Sorrisi: ogni cartolina può essere condivisa via mail oppure sui social network e per ogni condivisione Sorrisi donerà 10 centesimi ad AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro.

Puoi aggiudicarti i disegni originali delle cartoline, autografati, partecipando all'asta su charitystars.sorrisi.com: anche il ricavato di queste aste verrà devoluto in beneficenza ad AIRC!

CLICCA QUI PER GUARDARE LA CARTOLINA E CONDIVIDERLA

Una storia che dura da cinquant'anni: i Pooh tornano insieme per l'ultimo capitolo di un racconto musicale che ha appassionato milioni di fan. Per festeggiare questa importante ricorrenza, non solo richiamano Stefano D'Orazio e Riccardo Fogli, ma pubblicano una nuova versione di Pensiero e annunciano tre eventi imperdibili negli stadi. Tutti i dettagli della reunion, nella copertina di Sorrisi dedicata alla storica band.

La cartolina di Max Pezzali

La cartolina dei The Kolors

La cartolina di Tiziano Ferro

La cartolina di Manuela Arcuri

La cartolina di Alessandro Siani

La cartolina di Antonio Ricci

La cartolina di Benedetta Parodi

La cartolina di Christian De Sica

La cartolina di Ezio Greggio

La cartolina di Gabriel Garko

La cartolina di Il Volo

La cartolina dei Modà

La cartolina di Lino Banfi

La cartolina di Gerry Scotti