Home LifestylePrince ricoverato in ospedale, sta bene

Prince ricoverato in ospedale, sta bene

Il cantante stava viaggiando sul suo aereo privato quando ha preferito optare per un atterraggio di emergenza per farsi visitare. Ora è stato dimesso

Foto: Prince  - Credit: © Getty Images

16 Aprile 2016 | 10:19 di Caterina Maconi

Prince è stato ricoverato in ospedale a Moline, nell'Illinois, per tre ore, prima di essere dimesso. Ora sta bene e starebbe riposando a casa sua, in Minnesota, ma lo spavento è stato grande.

Il folletto di Minneapolis da alcuni giorni soffre di una brutta febbre, che non sembra passare, ma che non gli ha impedito di esibirsi ad Atlanta due sere fa. Dopo il concerto ha preso il suo aereo privato per spostarsi con il suo staff, ma non sentendosi bene ha preferito far effettuare un atterraggio di emergenza. Un'ambulanza lo aspettava in aeroporto e lo ha portato nel più vicino ospedale, il Quad City International Airport, per le cure.

I motivi del malessere non sono noti, alcune fonti hanno riferito allo Star Tribune che Prince starebbe soffrendo di disidratazione, ma dall'ufficio stampa non è stata rilasciata nessuna nota ufficiale che possa confermare questa versione.

In questi mesi il cantante è impegnato in alcune date del suo tour Piano and a Microphone, ma proprio a causa della febbre alcuni appuntamenti sono stati cancellati, come quello dello scorso 7 aprile.

Alla fine dello scorso anno Prince ha pubblicato il suo ultimo album HitnRun: Phase Two, a pochi mesi di distanza dalla prima "Phase", ovvero HitnRun: Phase One.