Home LifestyleQuesti fiocchi rosa e azzurri ci donano un sorriso

Questi fiocchi rosa e azzurri ci donano un sorriso

Negli ultimi giorni sono nati i figli di Christian Vieri, Alessio Boni, Lodovica Comello e Morgan

Foto: Christian Vieri e Costanza Caracciolo

31 Marzo 2020 | 11:28 di Redazione Sorrisi

In un periodo poco sereno come questo è bello poter dedicare un pensiero alla felicità e alla speranza che una nascita porta all’interno di una coppia o di una famiglia.

E sono tanti i protagonisti dello spettacolo che hanno dato il benvenuto a un figlio o a una figlia negli ultimi giorni. Si chiama Isabel la secondogenita dell’ex calciatore Christian Vieri e di sua moglie, la ex Velina Costanza Caracciolo: nata il 25 marzo, farà compagnia alla piccola Stella, che ha un anno e mezzo.

View this post on Instagram

Benvenuta isabel Coco love u forever

A post shared by Christian Vieri (@christianvieri) on

Il 22 marzo è nato Lorenzo, il primo figlio dell’attore Alessio Boni con la compagna Nina Verdelli, giornalista, figlia del direttore di “La Repubblica” Carlo Verdelli.

Primogenito anche quello della cantante e attrice Lodovica Comello, nato dal matrimonio col produttore Tomas Goldschmidt: Teo è nato il 16 marzo.

View this post on Instagram

Papá di Teo@tomasgoldschmidt

A post shared by Lodovica Comello (@lodocomello) on

Lo stesso giorno Morgan e la compagna Alessandra Cataldo hanno dato il benvenuto a Maria Eco. È la terza figlia dell’artista dopo la 18enne Anna Lou, avuta con Asia Argento, e Lara, di 7 anni, con Jessica Mazzoli.

View this post on Instagram

È nata Maria Eco

A post shared by Marco Morgan Castoldi(@morganofficial) on