Home LifestyleRegression, il trailer con Ethan Hawke e Emma Watson

Regression, il trailer con Ethan Hawke e Emma Watson

E' online la prima clip ufficiale del nuovo film di Alejandro Amenábar in uscita nelle sale italiane nel mese di ottobre 2015. Eccola

Foto: Emma Watson  - Credit: © Olycom

10 Giugno 2015 | 21:03 di Caterina Maconi

Regression è il nuovo film del premio Oscar Alejandro Amenábar con protagonisti la bellissima Emma Watson ed Ethan Hawke. Uscirà nelle sale americane il prossimo 28 agosto mentre arriverà in Italia nell'ottobre di quest'anno. Ecco che è arrivato il trailer ufficiale, in lingua originale. Lo potete vedere proprio qui.

Si tratta di una storia mozzafiato ambientata in Minnesota nel 1990 e che racconta di sette sataniche e riti sovrannaturali. Al centro della vicenda c'è Bruce Kenner (Hawke), un detective che indaga sul caso degli abusi che sono stati fatti alla giovane Angela (la Watson), e di cui è stato accusato il padre della ragazza che ammette le sue colpe senza averne però ricordo. Anche altri compaesani dei due iniziano a ricordare di aver subito tremendi abusi e si comincia a incolpare di tutto questo una setta satanica della zona.

Nel cast del film ci sono anche Dale Dickey, Lothaire Bluteau e Devon Bostick. Attendiamo nuovi particolari, pronti a scoprirlo a breve al cinema.