Home LifestyleRihanna e Jennifer Lopez nella colonna sonora di Home

Rihanna e Jennifer Lopez nella colonna sonora di Home

Le due popstar hanno anche doppiato il cartone animato: un’anteprima di una futura collaborazione? La gallery del red carpet e il video di "Fell The Light"

Foto: Jennifer Lopez  - Credit: © Olycom

23 Marzo 2015 | 11:52 di Angelo De Marinis

Uscirà domani la colonna sonora di Home - il nuovo cartone animato in 3d della Dreamworks nelle cinema dal 26 marzo - che conterrà, tra gli altri, anche brani di Rihanna e Jennifer Lopez (anche doppiatrici della versione originale), ma anche di Charlie XCX e Kiesza.

E ieri alla prima di Los Angeles, Jennifer Lopez non ha escluso una futura collaborazione con la cantante delle Barbados: ?Sono una grande fan di Rihanna?, ?chi non vorrebbe collaborare con lei?? ha aggiunto. 

Il film è basato sul libro per bambini di Adam Rex, racconta la storia dell'incontro tra un alieno - doppiato da Jim Parson, il mitico Sheldon di The Big Bang Theory) - e l'adolescente Gratuity "Tip" Tucci (Rihanna). Jennifer Lopez invece, presta la sua voce a Lucy, la madre della protagonista. Al doppiaggio ha inoltre partecipato anche Steve Martin.

Sono tre i brani di Rihanna presenti nella colonna sonora di Home: Towards the Sun, As real as you and me (co-scritta dalla stessa Rihanna) e Dancing in the dark, scritta da Ester Dean.

La canzone cantata da Jennifer Lopez è invece Feel the light: