Home Lifestyle“Ritorno al Futuro”, la foto della storica “reunion”

“Ritorno al Futuro”, la foto della storica “reunion”

Christopher Lloyd, Michael J.Fox e Lea Thompson, interpreti di “Back to the Future” si sono rincontrati a Londra per il trentennale del film. E il “selfie” su Instgram è diventato subito virale

Foto: Ritorno al futuro, una scena del film con Christopher Lloyd e Michael J.Fox  - Credit: © Universal

18 Luglio 2015 | 18:25 di Daniele Ceccherini

Christopher Lloyd, Michael J.Fox e Lea Thompson di nuovo insieme, come trenta anni fa ai tempi di "Ritorno al Futuro". "Doc", "Marty" e "Lorraine" si sono ritrovati e si sono immortalati in uno scatto che è subito diventato virale su Instagram e gli altri social network, nella storica reunion di Ritorno al Futuro a Londra, in occasione del London Film and Comic Con.

Christopher Lloyd, interprete del geniale ?Doc? nel film di grandissimo successo e premiato anche con un Oscar, ha postato lo scatto sul suo profilo Instagram con il commento: ?Come è dolce essere di nuovo insieme? e in pochissimo tempo ha raccolto migliaia di "mi piace".

How sweet it is to be reunited London #backtothefuture#martymcfly#greatscott#docbrown #bttf #lorrainmcfly#londoncomiccon#london#reunited

Una foto pubblicata da Christopher Lloyd (@mrchristopherlloyd) in data:

Allo stesso festival di Londra, il regista del film Robert Zemeckis, ha precisato di nuovo che non ci sarà nessun nuovo film della serie ?Back To The Future?.