Home LifestyleRobbie Williams in concerto a Roma

Robbie Williams in concerto a Roma

Il re del pop inglese si aggiunge al cartellone di Rock in Roma: sarà all’Ippodromo delle Capannelle il prossimo 7 luglio

Foto: Robbie Williams, in concerto lo scorso dicembre a Parigi  - Credit: © Olycom

23 Marzo 2015 | 15:17 di Lorenzo Di Palma

Robbie Williams torna a cantare dal vivo in Italia. L’ultima volta è stata a Torino, il 1 maggio dello scorso anno, la prossima sarà a Roma, dove l’ex Take That si esibirà dal vivo martedì 7 luglio all’Ippodromo Capannelle di via Appia Nuova. I biglietti saranno in vendita dal 25 marzo. 

Il "re" del pop inglese sta partendo proprio in questi giorni con il suo nuovo Let Me Entertain You Tour. E dopo una prima tranche di concerti ?indoor?, il tour proseguirà nei mesi di giugno, luglio e agosto in alcuni dei più importanti festival europei, tra cui il Pinkpop di Landgraaf, il Rock Wave di Atene, lo Sziget di Budapest.

E appunto Rock in Roma, il festival in cui rientra anche la sua data italiana e che presenta un cartellone veramente notevole: con Robbie Williams ci saranno infatti anche i Muse (18 luglio, unica data italiana); Lenny Kravitz con Gary Clark Jr (27 luglio); The Chemical Brothers (2 luglio); Slash (ex chitarrista dei Guns'n Roses) con Myles Kennedy and The Conspirators (23 giugno); Damian `Jr. Gong´ Marley (1 luglio); Slipknot At The Gates, King 810 (16 giugno); Alt J (14 giugno); Stromae e Years Years (8 luglio); Linkin Park (6 settembre); Litfiba (24 luglio); Mumford Sons (30 giugno); Sam Smith (21 giugno); Verdena (14 luglio); J-Ax (4 luglio) e Noel Gallagher (9 luglio).