Home LifestyleSanta Margaret: “Vieni a gridare con me”, nuovo singolo

Santa Margaret: “Vieni a gridare con me”, nuovo singolo

Il video del nuovo singolo della band italiana che sta facendo incetta di premi

Foto: I Santa Margaret  - Credit: © Stylaz

08 Luglio 2015 | 21:50 di Daniele Ceccherini

È uscito oggi il secondo singolo tratto da Il suono analogico cova la sua vendetta Vol.2 dei Santa Margaret. Il brano si chiama Vieni a gridare con me ed è stato presentato sul palco del Coca-Cola Summer Festival in Piazza del Popolo a Roma. Inoltre è stato scelto per la colonna sonora dell'ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo Il ricco, il povero e il maggiordomo.

Negli scorsi mesi, i Santa Margaret hanno raccolto un successo dietro l'altro: hanno suonato sul palco del Concerto del Primo Maggio 2015, aperto i concerti dei Deep Purple e Beth Hart, e hanno vinto agli MTV Awards (nella categoria TIM Best New Generation) e al Coca Cola Summer Festival 2014 grazie al brano Riderò.

I Santa Margaret nascono a Milano dall'incontro della cantautrice Angelica Schiatti con il chitarrista Stefano Verderi, che cura anche la produzione artistica del progetto. Insieme a loro, altri musicisti di grande esperienza come Leonardo Angelicchio (tastiere), Ivo Barbieri (basso) e Marco Cucuzzella (batteria).

Queste le prossime date live della band: l'11 luglio al Tokuma Festival di Vimercate (Monza-Brianza), il 12 luglio all'Arci Fest di Mantova, il 6 agosto a Il Vecchio e Il Mare di Trani (Barletta) e l'8 agosto al Jack'n'Jill di Cutrofiano (Lecce).