Home LifestyleSelena Gomez, “Good for you” è il nuovo singolo

Selena Gomez, “Good for you” è il nuovo singolo

L’uscita è stata resa nota tramite un enorme cartellone pubblicitario a Times Square a New York. Alla canzone ha collaborato il rapper A$AP Rocky

Foto: Selena Gomez  - Credit: © Olycom

22 Giugno 2015 | 19:09 di Caterina Maconi

Parola d'ordine: stupire. Selena Gomez ci è riuscita perfettamente. Esce oggi inaspettatamente il suo nuovo singolo, Good for you. "Inaspettatamente" perchè non era stato annunciato, nemmeno sui social. La bella Selena ha preferito fare le cose in grande. Come? Comunicando a tutti la notizia tramite una gigantesca pubblicità comparsa niente di meno che a Times Square, nel cuore pulsante di New York. Un grande cartellone ha rivelato la notizia. Ecco la traccia.

Il singolo anticipa l'uscita del nuovo album di Selena, la cui data non è ancora stata resa nota. E vede la collaborazione del rapper newyorkese A$AP Rocky.

A partire da venerdì 26 giugno sarà possibile vedere anche il video della canzone diretto da Sophie Muller, che ha firmato lavori anche per le colleghe Beyoncè e Rihanna.

Ma Selena non si ferma qui, la vedremo anche al cinema, sul grande schermo tra Hotel Transylvania 2, The Revised Fundamentals of Caregiving e In Dubious Battle