Home LifestyleShawn Mendes, anticipata l’uscita del suo album di debutto

Shawn Mendes, anticipata l’uscita del suo album di debutto

E' disponibile dal 14 aprile "Handwritten", il primo disco del giovane cantante canadese. Il 3 aprile viene rilasciato il nuovo singolo "Something Big"

Foto: Shawn Mendes  - Credit: © Getty Images

01 Aprile 2015 | 21:06 di Caterina Maconi

Cifre da capogiro! Ha 16 anni e i suoi video su youtube hanno totalizzato più di 43 milioni di visualizzazioni, numeri che fanno davvero impallidire le star che sono sulla piazza da più tempo. Proprio per ringraziare i suoi fan Shawn Mendes ha deciso di anticipare l'uscita del suo album di debutto, Handwritten: annunciato il 28 aprile, è invece disponibile il 14.

Il disco sarà anticipato dal brano Something big, che verrà rilasciato in radio il 3 aprile. Qui il video, già disponibile su youtube (con visualizzazioni da record, nemmeno da dire).

Qualche altro numero? Il precedente video, Life of the party, ha totalizzato 1,2 milioni di menzioni su twitter il giorno stesso del lancio.
Sold out il suo primo tour che conta 14 date tra America ed Europa e che termina il 28 aprile.
E poi? Giovane e pieno di energie, non si ferma nemmeno un po' per riposare e tra maggio e ottobre sarà impegnato al fianco di Taylor Swift per aprire le date del suo 1989 World Tour.

Una carriera contrassegnata dai numeri, insomma.