Home Lifestyle«Si può fare», Carlo Conti rivela il cast

«Si può fare», Carlo Conti rivela il cast

Il conduttore ha ufficializzato a Sorrisi i nomi dei 12 concorrenti dello show in onda dal 13 aprile su Raiuno

Foto: Carlo Conti  - Credit: © Olycom

26 Marzo 2015 | 15:14 di Stefania Zizzari

«Sono 12: sei donne e sei uomini. Tutti in ottima forma fisica, pronti ad affrontare le prove nelle quali ogni settimana saranno chiamati a cimentarsi» anticipa Carlo Conti. «E questa è la novità rispetto alla scorsa edizione: non saranno più i concorrenti a scegliere le prove da preparare per la diretta, ma saremo noi ad assegnarle». L'effetto sorpresa è così assicurato.

Conosciamo allora i magnifici 12 della seconda edizione di «Si può fare» in onda da lunedì 13 aprile su Raiuno per 6 puntate.

Ecco le donne: Pamela Prati, Matilde Brandi, la modella venezuelana Mariana Rodriguez, l'ex velina Costanza Caracciolo, la modella e showgirl Juliana Moreira e la campionessa Fiona May.

Questi gli uomini: l'attore e comico Biagio Izzo, il comico Roberto Ciufoli (ex Premiata Ditta), l'attore Simon Grechi, il pallanuotista Amaurys Pérez, il tuffatore Tommaso Rinaldi e l'ex ciclista Mario Cipollini.

Aggiornamento del 1° aprile: Carlo Conti ha confermato la presenza di Mario Cipollini nel cast.

«Sono tutti personaggi, professionisti in un determinato settore, che dimostreranno una cosa importante» conclude Conti. «Con allenamento e dedizione si può imparare a fare cose nuove, anche molto difficili. Insomma, “Si può fare!”».