Sorrisi 70: si vince un premio ogni settimana

Per festeggiare il nostro compleanno parte un altro grande concorso che vi regalerà meravigliose sorprese

8 Febbraio 2022 alle 07:00

Siete pronti per un’altra strepitosa sorpresa? In 70 anni di “onorato servizio”, Sorrisi ha portato nelle vostre case il mondo dello spettacolo: musica, teatro, eventi… Bene, per il nostro 70° compleanno, abbiamo pensato di portare ogni settimana alcuni di voi, cari lettori, ad assistere agli show più belli, attesi e popolari.

Qualche esempio? Si comincia con il musical “Casanova opera pop” (vedi sotto). Si prosegue poi con gli spettacoli di Geronimo Stilton, Roberto Bolle, Alessandro Siani, Luca Argentero. E ancora, con i concerti di Gianna Nannini, Marco Mengoni e Vasco Rossi, fino all’Eurovision di Torino. Per vincere i biglietti, ecco cosa dovete fare.

Per prima cosa dall’8 febbraio registratevi sul nostro portale sorrisi70.sorrisi.com. Basta farlo una volta sola! In seguito potrete partecipare a tutti i concorsi settimanali presenti sul sito effettuando solo il login! Per registrarvi, dovete compilare l’apposito modulo indicando i dati personali e mettere una password.

Divertitevi con noi! Provate ogni settimana a essere uno dei vincitori dei biglietti per i vostri spettacoli preferiti! Per scoprire se avete vinto giocate con noi al memory, al quiz, alla roulette o alla slot machine, oppure cliccate il bottone che trovate nella pagina di gioco e tentate la fortuna! Scoprite subito se siete uno dei vincitori che potrà assistere agli spettacoli più esclusivi dell’anno! Se avete vinto, spedite entro 24 ore una mail a sorrisi70@concretaconcorsi.it indicando nell’oggetto “Concorso vinci subito con Sorrisi”, il nome dell’evento o spettacolo e allegando copia del documento d’identità vostro e di chi vi accompagnerà. Tutte le info su sorrisi70.sorrisi.com.

Si comicia con "Casanova opera pop", un musical ideato e realizzato da Red Canzian

Questa settimana diamo la possibilità a tre lettori di Sorrisi di vincere due biglietti ciascuno per assistere sabato 19 febbraio, al Teatro degli Arcimboldi di Milano, all’attesissimo musical di Red Canzian “Casanova opera pop”: «Uno spettacolo» racconta Red «che non esito a definire maestoso, una produzione tutta italiana alla quale negli ultimi 20 mesi ha lavorato a pieno regime e con un entusiasmo commovente un team di oltre 50 persone, eccellenze e professionalità altrimenti costrette, come tanti del nostro settore, a un riposo forzato e doloroso» conclude l’ex bassista e voce dei Pooh.

“Casanova opera pop” è tratto dal best seller di Matteo Strukul, “Giacomo Casanova - La sonata dei cuori infranti” (Mondadori), romanzo di ambientazione storica uscito nel 2018 e tradotto in oltre dieci lingue, che ha acceso la scintilla e ispirato Red a comporre oltre due ore di musica per 35 brani inediti, 29 dei quali cantati e sei musicali. Nella parte di Giacomo Casanova, in un’età intorno ai 35 anni, al rientro dall’esilio e strenuo difensore di Venezia dai giochi di potere che la vorrebbero venduta allo straniero, c’è Gian Marco Schiaretti, talento di livello internazionale. Accanto a lui, nella parte di Francesca Erizzo, la giovane donna destinata a conquistare il suo cuore, troviamo Angelica Cinquantini, volto della fiction italiana. Oltre agli attori-cantanti, il cast si completa con dieci ballerini acrobati. La regia è di Emanuele Gamba, mentre le coreografie sono di Martina Nadalini e Roberto Carrozzino.

Seguici