Home LifestyleSpider-Man: Marisa Tomei sarà la “nuova” zia May

Spider-Man: Marisa Tomei sarà la “nuova” zia May

Anche l’attrice newyorkese nel reboot dell’Uomo Ragno

Foto: Marisa Tomei  - Credit: © SplashNews

09 Luglio 2015 | 20:02 di Lorenzo Di Palma

È decisamente un ottimo periodo per Marisa Tomei. La 50enne attrice newyorkese, premio Oscar per Mio cugino Vincenzo, non solo sarà una guest-star della serie Empire, ma è anche nel cast del nuovo attesissimo film su Spider-Man, che sarà interpretato dal 19enne inglese Tom Holland per la regia di Jon Watts e che uscirà nelle sale cinematografiche il 28 luglio 2017.

La storia del nuovo film racconterà gli inizi dell'avventura del supereroe con super-problemi, con uno Spider-Man dal costume fatto in casa e ancora alle prese con il liceo.

Per questo la Marvel e la Sony hanno voluto un'attrice più giovane per interpretate zia May Parker a cui è stato affidato il nipote Peter/Spider-Man. Da qui la scelta della Tomei decisamente più giovanile rispetto alle precedenti interpreti come Rosemary Harris, 74 anni, e Sally Field. 65enne.

Prima di arrivare di nuovo nelle sale con un film tutto suo, il nuovo Spider-Man di Tom Holland apparirà anche in Captain America: Civil War, che in Italia arriverà nei cinema nel maggio del 2016. E chissà se anche Marisa Tomei non vi faccia un'apparizione.