Home LifestyleStar Wars: Il Risveglio della Forza, arriva il secondo trailer

Star Wars: Il Risveglio della Forza, arriva il secondo trailer

Allo Star Wars Celebration, il regista del nuovo film J.J. Abrams presenta i nuovi personaggi della saga. Il video del trailer italiano

16 Aprile 2015 | 20:35 di Lorenzo Di Palma

È tuttora in corso ad Anaheim, in California, la Star Wars Celebration, mega evento dedicato ai fan della saga inventata da George Lucas, in cui J.J. Abrams, il regista del prossimo episodio della serie - "Star Wars: il risveglio della Forza -, ha iniziato a rivelare qualche particolare in più sul film che in Italia uscirà per il prossimo Natale. Soprattutto, durante l'evento è stato presentato il nuovo trailer del film, eccolo: 

J.J. Abrams ha chiarito che il pianeta che appare nel primo trailer non è Tatooine, ma un "nuovo pianeta", Jakku, ma non ha voluto raccontare altro a riguardo. Abrams ha poi presentato i nuovi e misteriosi personaggi principali: Poe Dameron (interpretato da Oscar Isaac, che ha detto di lui solo che è "il maledetto miglior pilota della Galassia"), Finn (John Boyega) e Rey (Daisy Ridley).

All'evento partecipano anche gli attori dello storico ?primo? film (il IV episodio della saga) che torneranno tutti ne Il risveglio della Forza): Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Carrie Fisher. Hamill, che interpreta Luke Skywalker, è anche la voce narrante del nuovo trailer, che fa intendere che la famiglia Skywalker si arricchirà di nuovi componenti e termina con Harrison Ford/Han Solo che dice al suo socio Chewbacca: "Chewy, siamo a casa".

La Star Wars Celebration si può seguire in diretta su YouTube: