Home LifestyleSu Real Time torna “Shopping night”

Su Real Time torna “Shopping night”

Il programma condotto da Carla Gozzi ed Enzo Miccio diventa itinerante e ci porta a spasso per tutta Italia alla ricerca della “Shopping Star” di ciascuna città

Foto: "Shopping Night", Enzo Miccio e Carla Gozzi  - Credit: © Ufficio Stampa DIscovery

11 Maggio 2015 | 20:21 di Caterina Maconi

Su Real Time tornano Carla Gozzi ed Enzo Miccio con il loro Shopping night. Il celebre programma è giunto alla quarta edizione e andrà in onda da domani, 12 maggio, ogni martedì alle 23.05 per sei puntate.

Tante le novità! La prima, la più grande, è che si fa itinerante, non solo Milano ma anche Roma, Palermo, Firenze e Padova: su e giù per l'Italia in cerca della “Shopping Star” di ciascuna città.

Le partecipanti, poi, non saranno più tre ma quattro e dovranno sfidarsi in tre prove all'interno di una puntata tematica – i temi scelti sono Movie Stars, Colori, Viaggio intorno al mondo, Viaggio nel tempo, Love life, Teen life – che come sempre sarà ambientata in un superstore che hanno a disposizione per una notte intera.

Prima prova: le partecipanti si troveranno davanti alla ‘Shopping Night Machine’, una postazione multischermo che genererà tre fuoriprogramma cui dovranno far fronte. Durante la seconda prova, la concorrente che convincerà maggiormente Enzo e Carla riceverà un piccolo vantaggio: le verrà consegnato un must have, un oggetto in linea con il tema della terza prova che la aiuterà ad arricchire il look della sfida finale. Per l'ultima prova Enzo e Carla obbligheranno le due finaliste a cercare un particolare capo da usare per completare il loro look.